Playing jazz in a wonderful place without time. That’s “Musica sulle Bocche“, the XVII edition of the international jazz festival that will be held in Santa Teresa di Gallura (Sardinia) at the end of the summer.
On stage Marcin Wasilenski, polish pianist, Thomas Pourquery and Supersonic.
The concerts will be scheduled at the sunrise, during the day and at late night. “It’s music for all – director Enzo Favata says – Sometimes an old man is taking with him a little chair at 6 am, but the audience is full of young people“. The festival will star on August 31st.
Suonare jazz in un posto meraviglioso e senza tempo. E’ “Musica sulle Bocche”, la 17a edizione del festival internazionale di jazz che si terrà a Santa Teresa di Gallura (Sardegna) alla fine del’estate. In scena il pianista polacco Marcin Wasilenski, il francese Thomas Pourquery e i Supersonic.
I concerti si terranno all’alba, durante la giornata e a tarda sera. “E’ musica per tutti – spiega il direttore della manifestazione, Enzo Favata – A volte un anziano porta con sè la sedia alle 6 del mattino, ma nel pubblico ci sono sempre più giovani”. Il festival inizierà il prossimo 31 agosto.