Mancano meno di tre mesi al tour di Marcy In Italia, una serie di concerti che porterà l’artista a toccare numerose località della Penisola e, forse, di una delle isole maggiori. Dopo la splendida esperienza del tour di presentazione del CD “Torno a casa“, Marcy dunque torna a cantare per il pubblico italiano che ha accolto il suo ritorno da solista con grande entusiasmo.
Il primo concerto è previsto per il 5 gennaio 2018. A svelarlo era stato lo stesso Marcy in un video con il produttore Daniele Maggiore, CEO di BAM, realizzato a Manila a margine dell’incontro che ha definito i punti principali del tour.
Chi è interessato ad ospitare uno dei concerti può contattare i tour manager Luca Recordati (366/5316076 – recordati@bam-music.org) ed Antonio Topi (3396147258) per tutte le informazioni.

The Marcy’s tour in Italy is work in progress: less than three months to the first step! The artist will be on stage at the beginning of 2018 (starting January 5th). Marcy already had performed on last spring around Italy to promote his CD “Torno a Casa” and it was a great success. He will perform in 8 cities at least.
Marcy had announced the tour in a clip with Daniele Maggiore, CEO of BAM International, made in Manila after the meeting that let them to fix the most important steps of next tour.
If you want to organize a concert in your city you can contact Luca Recordati (+393665316076 – recordati@bam-music.org) and Antonio Topi (+393396147258)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *